Goto Thread: PreviousNext
Goto:  Message ListNew TopicSearchLog In
Il NIKEiD Air Presto Ultra Flyknit
Posted by: Anonymous User (IP Logged)
Date: 25 August, 2016 01:03AM
Il Flyknit-remixato Air Presto si appresta a fare il suo debutto mondiale di domani, e sembra che varianti non saranno limitati solo alla manciata di rilasci in linea in programma di lanciare.

Il NIKEiD Air Presto Ultra Flyknit sarà anche Nike Air Max 90 Uomoil debutto il Giovedi, May 5, offrendo una gamma quasi illimitata di colori e di opzioni per l'icona aggiornato.

Una varietà di colori e stili dissolvenze opachi sono disponibili sulla gabbia di TPU, di andare avanti con tre differenti scelte bootie: erica, Nike Air Max 1 Femme bicolore o multicolore Flyknit! Aggiungere nella gamma di colori che possono essere utilizzati sulla intersuola e crash-pad, compresi pezzatura, e. . . . mi dispiace, non possiamo ancora superare la Flyknit multicolore. Questo sta per essere speciale.

Lo Zoom Pegasus www.airmaxdonnazona.it 33 lancia ufficialmente il 2 giugno e Nike è dando la scarpa in grande stile.

Oltre alle varianti standard Nike Running sarà anche cadere una collezione speciale che caratterizza il Pegaso 33, Nike Free RN e LunarTempo 2 ciascuno di indossare lo stesso sguardo:Womens Nike Air Max 2016 una, stampa grafica multicolore selvaggio, rifinito con l'argento rosso-rosato Nike Air Max 2016 Donne e riflessivo.



Sorry, only registered users may post in this forum.
Top of Page